Araldica di Venezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Araldica di Venezia


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 [Casato] 5 - della Carmagnola

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
MultyKatied2

MultyKatied2


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.03.13

[Casato] 5 - della Carmagnola Empty
MessaggioTitolo: [Casato] 5 - della Carmagnola   [Casato] 5 - della Carmagnola EmptyGio Apr 18, 2013 3:36 pm

Fendis ha scritto:
Fendis spediva un sacco di missive in quei giorni, ecco l'ennesima:

[rp]
    Udine, 15 aprile


All'Attenzione dell'Araldica di Venezia

Io Abigal Costanza Fendis in Della Carmagnola, Araldo del Casato Della Carmagnola, invio questa mia per richiedere l'aggiornamento secondo i regolamenti vigenti del blasone e dei sigilli di famiglia.

Blasone:
[Casato] 5 - della Carmagnola 2wps4tf

Le armi e il motto dell'attuale blasone vanno bene, chiediamo solo di conformarlo alle regole vigenti.

Sigilli:
[Casato] 5 - della Carmagnola 2ldy749[Casato] 5 - della Carmagnola 2yy2pfr[Casato] 5 - della Carmagnola Vmrogm

Questi sono gli attuali sigilli, chiediamo di conformare anche questi agli altri prodotti da questa Araldica.
Citazione :
Nome: Casato Della Carmagnola
Motto: Vivere Memento
Blasone o effige da imprimere: Va bene la "C"

In attesa di responso auguro un buon lavoro,


Abigal Costanza Fendis in Della Carmagnola
Duchessa consorte di Dalmazia
Araldo dei Della Carmagnola



[Casato] 5 - della Carmagnola 2yy2pfr[/rp]
Torna in alto Andare in basso
fendis

fendis


Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 25.10.11

[Casato] 5 - della Carmagnola Empty
MessaggioTitolo: Re: [Casato] 5 - della Carmagnola   [Casato] 5 - della Carmagnola EmptyVen Apr 19, 2013 10:55 am

Sto facendo io Smile
Torna in alto Andare in basso
fendis

fendis


Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 25.10.11

[Casato] 5 - della Carmagnola Empty
MessaggioTitolo: Re: [Casato] 5 - della Carmagnola   [Casato] 5 - della Carmagnola EmptyDom Apr 21, 2013 1:50 pm

Allora, i Carmgnola dovrebbero richiedere la rivalutazione ma per vari problemi ci vorrà del tempo quindi nel frattempo ho preparato il blasone così:

[Casato] 5 - della Carmagnola HV6iclQ


Essendo l'araldo del casato confermo che al capocasato va bene, richiede solo se l'elmo può essere fatto d'argento invece che così scuro.

Nel caso cambierei solo l'elmo se non ci sono altri appunti grafico/araldici si potrebbe consegnare. Aspetto quindi la parole dell'araldo blasonatore o del re d'armi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[Casato] 5 - della Carmagnola Empty
MessaggioTitolo: Re: [Casato] 5 - della Carmagnola   [Casato] 5 - della Carmagnola EmptyDom Apr 21, 2013 9:01 pm

Scudo e motto van benissimo, cerca dei lambrecchini meno brutti magari, con l'elmo un pò più chiaro Wink O frugo nelle cartelle, uno bianco e azzurro dovrei averlo.
Torna in alto Andare in basso
fendis

fendis


Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 25.10.11

[Casato] 5 - della Carmagnola Empty
MessaggioTitolo: Re: [Casato] 5 - della Carmagnola   [Casato] 5 - della Carmagnola EmptyDom Apr 21, 2013 10:43 pm

Va bene per l'elmo aspetto che spulci un po' nei tuoi archivi. Ma i lambrecchini che hanno che non va Sad a me piacciono Embarassed
Torna in alto Andare in basso
fendis

fendis


Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 25.10.11

[Casato] 5 - della Carmagnola Empty
MessaggioTitolo: Re: [Casato] 5 - della Carmagnola   [Casato] 5 - della Carmagnola EmptyGio Apr 25, 2013 10:35 am

Ecco, dopo che Lisandro mi ha pasato sia i lambrecchini che l'elmo ho riaggiunto il motto ed ecco la nuova versione Smile

[Casato] 5 - della Carmagnola HKRzxLz


L'ho messo in visione in casato bom


Ultima modifica di fendis il Ven Apr 26, 2013 10:31 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
fendis

fendis


Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 25.10.11

[Casato] 5 - della Carmagnola Empty
MessaggioTitolo: Re: [Casato] 5 - della Carmagnola   [Casato] 5 - della Carmagnola EmptyVen Apr 26, 2013 10:26 am

Bien in casato è approvato, faccio i sigilli e poi se va bene è pronto per la consegna.
Torna in alto Andare in basso
fendis

fendis


Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 25.10.11

[Casato] 5 - della Carmagnola Empty
MessaggioTitolo: Re: [Casato] 5 - della Carmagnola   [Casato] 5 - della Carmagnola EmptyVen Apr 26, 2013 6:27 pm

Credo si possa consegnare:



[Casato] 5 - della Carmagnola 9gt74sI [Casato] 5 - della Carmagnola PONUI99 [Casato] 5 - della Carmagnola 98Tmfdd
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[Casato] 5 - della Carmagnola Empty
MessaggioTitolo: Re: [Casato] 5 - della Carmagnola   [Casato] 5 - della Carmagnola EmptySab Apr 27, 2013 8:54 am

Va bene, blasonamelo però Very Happy
Torna in alto Andare in basso
fendis

fendis


Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 25.10.11

[Casato] 5 - della Carmagnola Empty
MessaggioTitolo: Re: [Casato] 5 - della Carmagnola   [Casato] 5 - della Carmagnola EmptySab Apr 27, 2013 11:15 am

Si correggimi se sbaglio, dovrebbe essere:


Citazione :
Troncato d'azzurro e d'argento, alla C d'oro attraversante.
Timbrato da elmo di profilo, accollato da lambrecchini di azzurro e d'oro.
Motto: Vivere memento
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[Casato] 5 - della Carmagnola Empty
MessaggioTitolo: Re: [Casato] 5 - della Carmagnola   [Casato] 5 - della Carmagnola EmptySab Apr 27, 2013 11:41 am

Va bene Wink Si può consegnare.
Torna in alto Andare in basso
MultyKatied2

MultyKatied2


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.03.13

[Casato] 5 - della Carmagnola Empty
MessaggioTitolo: Re: [Casato] 5 - della Carmagnola   [Casato] 5 - della Carmagnola EmptySab Apr 27, 2013 12:08 pm

consengato
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[Casato] 5 - della Carmagnola Empty
MessaggioTitolo: Re: [Casato] 5 - della Carmagnola   [Casato] 5 - della Carmagnola Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[Casato] 5 - della Carmagnola
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Casato] 4 - Della Scala
» [Casato] - 3 Da Camino
» [Casato] 7 - Collalto
» [Casato] - 8 De Guevara
» [Casato] - 9 De Greenobles

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Araldica di Venezia :: SCOLA ARALDICA :: Archivio richieste concluse-
Vai verso: