Araldica di Venezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Araldica di Venezia


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 [Richiesta] 29 - Nigio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
MultyKatied2

MultyKatied2


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.03.13

[Richiesta] 29 - Nigio Empty
MessaggioTitolo: [Richiesta] 29 - Nigio   [Richiesta] 29 - Nigio EmptyLun Mag 13, 2013 1:46 pm

Nigio ha scritto:
Il neo Barone non esitò a richiedere il proprio blasone e sigilli.

[rp]All'attenzione degli illustri Araldi della Schola Araldica di Venezia,

Con questa mia Vi chiedo la realizzazione del mio blasone in quanto Barone di Castelfranco, con i relativi sigilli.

Richiesta Blasone personale
Citazione :
nome In Gratibus : Nigio
nome GDR : Dantes Dionisio Collalto
Titoli: Barone di Castelfranco Veneto
Casato ti appartenenza e grado di parente con il capocasato: Nipote (blasone in rifacimento, presente negli archivi della schola)
colori scelti: libera scelta degli araldi
Motto (se presente o voluto): Divide et impera
Descrizione del blasone voluto: Mi affido alla bravura degli araldi.
Vorrei però che ci fosse presente un cervo.

Richiesta di Sigilli
Citazione :
Nome GdR: Dantes Dionisio Collalto
Motto: Divide et impera
Blasone o effige da imprimere: il cervo presente nel blasone


Gradirei che a realizzare il mio blasone fosse Sua Grazia Lisandro, in quanto conosco le sue abilità.

Ossequi

Dantes Dionisio Collalto
Barone di Castelfranco
Signore di Grimana[/rp]
Torna in alto Andare in basso
Ellinor

Ellinor


Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 10.04.13

[Richiesta] 29 - Nigio Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 29 - Nigio   [Richiesta] 29 - Nigio EmptyMar Mag 14, 2013 5:23 pm

Lisandro mi ha chiesto di dire che si è occupato lui della realizzazione del blasone di Nigio e che è pronto per esser consegnato non appena riuscirà a raggiungere nuovamente il collegio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[Richiesta] 29 - Nigio Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 29 - Nigio   [Richiesta] 29 - Nigio EmptyMer Mag 15, 2013 7:50 am

[Richiesta] 29 - Nigio 27zm1w[Richiesta] 29 - Nigio N4jih0
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[Richiesta] 29 - Nigio Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 29 - Nigio   [Richiesta] 29 - Nigio EmptyGio Mag 16, 2013 9:33 am

[Richiesta] 29 - Nigio E0mz3t[Richiesta] 29 - Nigio Bg4wg7

Citazione :
Inquartato: al primo partito di nero e d'argento alla torre di uno nell'altro, aperta e merlata alla guelfa, alla bordura merlata d'argento e di nero(brisura di Collalto); il secondo di rosso di rosso, alla croce d'argento accantonata al secondo e terzo alla stella d'oro a sei (6) punte(Baronia di Castelfranco Veneto); al terzo d'argento e di nero alle chiavi poste in decusse incrociate alla spada posta in palo dell'uno nell'altro, alla bordura merlata di nero e d'argento; al quarto di rosso al cervo saliente d'argento; sul tutto in cuore d'azzurro alla spada d'argento posta in palo ed alle tre stelle a otto (8 ) punte poste in capo (Castellania di Grimana).
Timbrato da corona baronale, accollato da lambrecchini di nero e d'argento e da collana da dignitatio dell'Ordine Cavalleresco di Sperone dell'Ordo Invictum.
Motto: DIVIDE ET IMPERA.

[Richiesta] 29 - Nigio 2hsceqe[Richiesta] 29 - Nigio 2wgx7pe[Richiesta] 29 - Nigio 2yo7829

Si può consegnare.
Torna in alto Andare in basso
MultyKatied2

MultyKatied2


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.03.13

[Richiesta] 29 - Nigio Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 29 - Nigio   [Richiesta] 29 - Nigio EmptyGio Mag 16, 2013 7:28 pm

consegnato
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[Richiesta] 29 - Nigio Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 29 - Nigio   [Richiesta] 29 - Nigio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[Richiesta] 29 - Nigio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Richiesta] 54 - Nigio (aggiornamento)
» [Rischiesta 58] Nigio (agiornamento)
» [Richiesta] 14 - Mes.3
» [Richiesta] 23 - Mess_simone_borgia
» [Richiesta] 8 - Aaliyah

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Araldica di Venezia :: SCOLA ARALDICA :: Archivio richieste concluse-
Vai verso: