Araldica di Venezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Araldica di Venezia


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 [Richiesta] 35 - Lindje

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
MultyKatied2

MultyKatied2


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.03.13

[Richiesta] 35 - Lindje Empty
MessaggioTitolo: [Richiesta] 35 - Lindje   [Richiesta] 35 - Lindje EmptyLun Mag 27, 2013 3:14 pm

Lindje ha scritto:
Angelica andò a fare richiesta per un blasone, come prescritto accompagnata dalla madre.

[rp]All'attenzione degli illustri Araldi della Schola Araldica di Venezia,

Con questa mia Vi chiedo la realizzazione del mio blasone in quanto Contessa di Santa Maura con i relativi sigilli

Richiesta Blasone personale
Citazione :
nome In Gratibus : Lindje
nome GDR : Angelica Lindje Collins
Titoli: Contessa di Santa Maura
Casato ti appartenenza e grado di parente con il capocasato: Collins sito in Inghilterra, nipote
colori scelti:
Motto (se presente o voluto): No
Descrizione del blasone voluto: troncato a destra il blasone di Santa maura a sinistra rose di argento su sfondo rosso.


Richiesta di Sigilli
Citazione :
Nome GdR: Angelica Lindje Collins
Motto: Ubi tu Gaius, ibi ego Gaia
Blasone o effige da imprimere: rose bianche .

Vorrei il blasone fosse realizzato da Sua Grazia Lisandro.

Rispettosi saluti
Angelica Lindje Collins
Contessa di Santa Maura

[/rp]
Torna in alto Andare in basso
MultyKatied2

MultyKatied2


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.03.13

[Richiesta] 35 - Lindje Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 35 - Lindje   [Richiesta] 35 - Lindje EmptyVen Giu 07, 2013 10:07 am

questo lo sto facendo io. Avrei bisogno del blasone grande di Santa Maura e poi siamo in attesa del blasone collins
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[Richiesta] 35 - Lindje Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 35 - Lindje   [Richiesta] 35 - Lindje EmptyVen Giu 14, 2013 6:41 am

Santa maura lo trovi nel topic work in progress feudi, per i collins appena capisco come far col tablet, te lo passo. O appena torno in possesso del mio pc T.T
Torna in alto Andare in basso
Aaliyah_rr

Aaliyah_rr


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 14.03.13

[Richiesta] 35 - Lindje Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 35 - Lindje   [Richiesta] 35 - Lindje EmptyMer Giu 19, 2013 11:46 am




    Citazione :

    • Mittente : Lindje
    • Data d'invio : 19/06/1461 - 13:40:43
    • Titre : Blasone


    • Gentilissima Baronessa Desideria, Vi scrivo perchè ho notato che ancora io non ho un blasone e tanto meno i sigillli. Trovo questo ritardo grave ma come mi avete spiegato ci sono problemi con il blasone del casato Collins.

      Se mio padre non ha interesse o fretta negli adempimenti di legge onestamente non vedo perchè io debba essere penalizzata.
      Quindi per me va bene che mettere il blasone Frescobaldi in quanto figlia della capocasato la Viscontessa Oriente, mia madre.

      In attesa di una Vostra risposta

      Saluti 

      Angelica Lindje Collins Frescobaldi
      Contessa di Santa Maura





Torna in alto Andare in basso
Aaliyah_rr

Aaliyah_rr


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 14.03.13

[Richiesta] 35 - Lindje Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 35 - Lindje   [Richiesta] 35 - Lindje EmptyMer Giu 19, 2013 11:48 am

Come ci regoliamo? Chiedo un parere alla Reggente. Visto che in passato è capitato che si è fatto blasoni con un solo richiamo al blasone di famiglia prescelto procediamo come chiesto dalla Contessa?

Se serve per farmi capire, la Baronessa di Noale, Valentinac De Montemayor Ridolfi ha ricevuto il blasone col solo richiamo ai Ridolfi senza il richiamo ai Monte.

Possiamo far così anche per la Contessa?
Torna in alto Andare in basso
MultyKatied2

MultyKatied2


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.03.13

[Richiesta] 35 - Lindje Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 35 - Lindje   [Richiesta] 35 - Lindje EmptyMer Giu 19, 2013 3:44 pm

Il  blasone del casato c'è e sarebbe questo. 
[Richiesta] 35 - Lindje HnIBr7X
Io le dissi che lo avrei fatto con questo dato che il conte aspettava notizie da Lisandro per un blasone più "carino"  ma non ne ha avute. Ora se la contessa vuole farlo con quello dei Frescobaldi e non con quello del padre è libera di farlo come ha fatto ValentinaC secondo me.
Torna in alto Andare in basso
Aaliyah_rr

Aaliyah_rr


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 14.03.13

[Richiesta] 35 - Lindje Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 35 - Lindje   [Richiesta] 35 - Lindje EmptyMer Giu 19, 2013 7:40 pm

Avviso che la Contessa nei sigilli vuole una farfalla.
Visto che sia la madre che la vassalla hanno rose nei sigilli ha preferito cambiare

dice qualcosa del genere (Senza la croce che si vede sopra)

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/0/0f/Perho.vaakuna.svg/500px-Perho.vaakuna.svg.png
Torna in alto Andare in basso
Ellinor

Ellinor


Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 10.04.13

[Richiesta] 35 - Lindje Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 35 - Lindje   [Richiesta] 35 - Lindje EmptyMer Giu 19, 2013 8:02 pm

Aaliyah_rr ha scritto:
Come ci regoliamo? Chiedo un parere alla Reggente. Visto che in passato è capitato che si è fatto blasoni con un solo richiamo al blasone di famiglia prescelto procediamo come chiesto dalla Contessa?

Se serve per farmi capire, la Baronessa di Noale, Valentinac De Montemayor Ridolfi ha ricevuto il blasone col solo richiamo ai Ridolfi senza il richiamo ai Monte.

Possiamo far così anche per la Contessa?


ok
Torna in alto Andare in basso
Aaliyah_rr

Aaliyah_rr


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 14.03.13

[Richiesta] 35 - Lindje Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 35 - Lindje   [Richiesta] 35 - Lindje EmptyMer Giu 19, 2013 8:12 pm

Già visionato dalla Contessa e approvato

[Richiesta] 35 - Lindje P1QPZVt


Citazione :
Troncato al primo di rosso alla spada al naturale cinta da un ramo di rose fiorito di tre pezzi argento; al secondo di Santa Maura. Timbrato da corona Comitale e lambrecchi di rosso.


Motto: Ubi tu Gaius, ibi ego Gaia.



Ello potresti far tu i sigilli per favore?

Vuole un farfalla tipo quella del link postato sopra.
Torna in alto Andare in basso
Ello

Ello


Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 14.06.12
Località : Treviso

[Richiesta] 35 - Lindje Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 35 - Lindje   [Richiesta] 35 - Lindje EmptyGio Giu 20, 2013 1:57 pm

Io son di fretta riduceteli 250x250

https://2img.net/r/ihimg/a/img163/583/8yqx.png
https://2img.net/r/ihimg/a/img827/8517/jbo.png
https://2img.net/r/ihimg/a/img39/2504/7kr.png
Torna in alto Andare in basso
Aaliyah_rr

Aaliyah_rr


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 14.03.13

[Richiesta] 35 - Lindje Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 35 - Lindje   [Richiesta] 35 - Lindje EmptyGio Giu 20, 2013 4:34 pm

[Richiesta] 35 - Lindje P1QPZVt


Citazione :
Troncato al primo di rosso alla spada al naturale cinta da un ramo di rose fiorito di tre pezzi argento; al secondo di Santa Maura. Sul tutto di Frescobaldi. Timbrato da corona Comitale e lambrecchi di rosso.


Motto: Ubi tu Gaius, ibi ego Gaia.

[Richiesta] 35 - Lindje HrAq3iQ   [Richiesta] 35 - Lindje RbxPXJb   [Richiesta] 35 - Lindje Otb3vgx



stasera consegno
Torna in alto Andare in basso
Aaliyah_rr

Aaliyah_rr


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 14.03.13

[Richiesta] 35 - Lindje Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 35 - Lindje   [Richiesta] 35 - Lindje EmptyGio Giu 20, 2013 8:04 pm

consegnato chiudo e sposto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[Richiesta] 35 - Lindje Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 35 - Lindje   [Richiesta] 35 - Lindje Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[Richiesta] 35 - Lindje
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Richiesta] 14 - Mes.3
» [Richiesta] 23 - Mess_simone_borgia
» [Richiesta] 11 - Aska
» [Richiesta] 27 - Cesare.
» [Richiesta] 12 - Scalets

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Araldica di Venezia :: SCOLA ARALDICA :: Archivio richieste concluse-
Vai verso: