Araldica di Venezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Araldica di Venezia


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 [Richiesta] 41 - Ryan.

Andare in basso 
+2
Ello
MultyKatied2
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
MultyKatied2

MultyKatied2


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.03.13

[Richiesta] 41 - Ryan. Empty
MessaggioTitolo: [Richiesta] 41 - Ryan.   [Richiesta] 41 - Ryan. EmptySab Giu 08, 2013 9:59 am

Ryan. ha scritto:
[rp]All'attenzione degli Araldi del Serenissimo Collegio

Illustri Araldi,
sono il Barone Ryan Asburgo d'Argovia. Vi invio questa missiva per chiedervi di aggiornare il mio blasone e i miei sigilli secondo i canoni previsti dal Collegio. Sono certo che il lavoro che svolgerete sarà perfetto.


Citazione :
nome In Gratibus : Ryan.
nome GDR : Ryan Asburgo d'Argovia
Titoli: Barone di Monfalcone
Casato ti appartenenza e grado di parente con il capocasato: Asburgo d'Argovia, nipote (figlio del fratello) del capofamiglia
blasone di famiglia
colori scelti: verde, oro e nero
Motto (se presente o voluto): Aquila non capit muscas
Descrizione del blasone voluto: vorrei che ricordasse il mio vecchio blasone questo

Citazione :
Nome GdR: Ryan Asburgo d'Argovia
Motto: Aquila non capit muscas
Blasone o effige da imprimere: un falco, simbolo del mio feudo

Vi ringrazio anticipatamente e vi porgo i miei omaggi.
Ryan Asburgo d'Argovia
Barone di Monfalcone[/rp]
Torna in alto Andare in basso
MultyKatied2

MultyKatied2


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.03.13

[Richiesta] 41 - Ryan. Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 41 - Ryan.   [Richiesta] 41 - Ryan. EmptySab Giu 08, 2013 10:09 am

lo prendo io
Torna in alto Andare in basso
MultyKatied2

MultyKatied2


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.03.13

[Richiesta] 41 - Ryan. Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 41 - Ryan.   [Richiesta] 41 - Ryan. EmptySab Giu 08, 2013 12:16 pm

[Richiesta] 41 - Ryan. 9HbnLwr

se al Re d'Armi sta bene si possono fare i sigilli e la blasonatura. Ma devo chiedere a Ryan che cosa vuole sul sigillo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[Richiesta] 41 - Ryan. Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 41 - Ryan.   [Richiesta] 41 - Ryan. EmptyMer Giu 12, 2013 1:08 pm

E' un pò sfocato nel cuore e decisamente sfocati i lambrecchini. Te ne cerco un paio giallo/verdi Wink per il resto va bene.
Torna in alto Andare in basso
MultyKatied2

MultyKatied2


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.03.13

[Richiesta] 41 - Ryan. Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 41 - Ryan.   [Richiesta] 41 - Ryan. EmptyGio Giu 13, 2013 11:59 pm

si possono trovare lamberchini uguali ma più nitidi?  non so come fare per sistemare lo stemma centrale.

Per i sigilli vorrebbe un falco.
Torna in alto Andare in basso
MultyKatied2

MultyKatied2


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.03.13

[Richiesta] 41 - Ryan. Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 41 - Ryan.   [Richiesta] 41 - Ryan. EmptyVen Giu 14, 2013 3:15 pm

[Richiesta] 41 - Ryan. HDg3dZC

facendo delle prove forse ora va meglio ...
Torna in alto Andare in basso
Ello

Ello


Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 14.06.12
Località : Treviso

[Richiesta] 41 - Ryan. Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 41 - Ryan.   [Richiesta] 41 - Ryan. EmptyMar Giu 18, 2013 7:53 pm

Ditemi quando siete pronti che provo a fare i sigilli
Torna in alto Andare in basso
Aaliyah_rr

Aaliyah_rr


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 14.03.13

[Richiesta] 41 - Ryan. Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 41 - Ryan.   [Richiesta] 41 - Ryan. EmptyMar Giu 18, 2013 8:01 pm

i lambrecchi sono ancora sfocati...
Torna in alto Andare in basso
MultyKatied2

MultyKatied2


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.03.13

[Richiesta] 41 - Ryan. Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 41 - Ryan.   [Richiesta] 41 - Ryan. EmptyMer Giu 19, 2013 10:10 am

[Richiesta] 41 - Ryan. WGOsvh1
Torna in alto Andare in basso
Aaliyah_rr

Aaliyah_rr


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 14.03.13

[Richiesta] 41 - Ryan. Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 41 - Ryan.   [Richiesta] 41 - Ryan. EmptyMer Giu 19, 2013 4:13 pm

Contessa questi lambrecchini mi sa non vanno bene, si potrebbe cambiare genere per favore?
Torna in alto Andare in basso
MultyKatied2

MultyKatied2


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.03.13

[Richiesta] 41 - Ryan. Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 41 - Ryan.   [Richiesta] 41 - Ryan. EmptyGio Giu 20, 2013 6:42 pm

cosa hanno che non va? non sono più sfocati ed era solo questo il problema per il Re d'Armi. 

Ello per me puoi fare i sigilli intanto grazie.
Torna in alto Andare in basso
Ello

Ello


Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 14.06.12
Località : Treviso

[Richiesta] 41 - Ryan. Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 41 - Ryan.   [Richiesta] 41 - Ryan. EmptyGio Giu 20, 2013 6:48 pm

******* Aiutatemi a trovare un immagine decente Laughing


Ultima modifica di Ello il Gio Giu 20, 2013 7:04 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ellinor

Ellinor


Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 10.04.13

[Richiesta] 41 - Ryan. Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 41 - Ryan.   [Richiesta] 41 - Ryan. EmptyGio Giu 20, 2013 6:54 pm

Virginia. ha scritto:
cosa hanno che non va? non sono più sfocati ed era solo questo il problema per il Re d'Armi. 

Ello per me puoi fare i sigilli intanto grazie.

Parlo per esperienza personale nel senso che il Re d'Armi mi fece cambiare dei lambrecchini che non erano graficamente all'altezza del blasone.

Lo stesso vale per questi, è un problema dell'immagine, i livello di grafica del blasone è migliore di quello dei lambrecchini quando dovrebbero essere allo stesso livello in modo che l'immagine un sia tutt'uno.
Se hai bisogno di trovare lambrecchini diversi fai un fischio ^^

Se il committente voleva esattamente quelli, proponi una alternativa spiegando perchè quei lambrecchini non vanno bene, per il resto il blasone mi piace Smile con ornamenti migliori verrà proprio carino.
Scusa ne approfitto, ti aggiungo come apprendista araldo grafico?
Torna in alto Andare in basso
MultyKatied2

MultyKatied2


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.03.13

[Richiesta] 41 - Ryan. Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 41 - Ryan.   [Richiesta] 41 - Ryan. EmptyGio Giu 20, 2013 7:04 pm

Non capisco cosa c'entrino i livelli all'atto pratico dell'immagine ottenuta. Cosa c'è che non va? I colori non piacciono? Non sono uguali a quelli contenuti nel blasone?  Sinceramente non capisco l'accanimento verso questi lamberchini.  Vedrò cosa si può fare, ma pare che le cose belle e che piacciono qui dentro non interessano anche perchè il regolamento non dice che questi lamberchini non si possono usare.  

Non mi sembra che per dare una mano qui dentro, in qualità di araldo, devo avere il patentino di apprendista. Almeno non vedo che lo ha nemmeno il Re d'armi o la baronessa Aaliyah quando faceva delle prove e dava una mano. 

Ello questa è la fonte http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/4/4b/Monfalcone-Stemma.png

Se puoi dovresti fare anche quella per il topic  Work in progress. Feudi
Torna in alto Andare in basso
Ellinor

Ellinor


Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 10.04.13

[Richiesta] 41 - Ryan. Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 41 - Ryan.   [Richiesta] 41 - Ryan. EmptyVen Giu 21, 2013 6:18 am

Virginia se il livello dello scudo fosse graficamente lo stesso dei lambrecchini andrebbe bene ma non è così.
Lo scudo è nitido e ben fatto, i lambrecchini, per quanto ci si possa provare, non sono altrettanto nitidi quanto lo scudo stesso, hanno proprio due livelli di grafica diversi. Mi sembra strano che tu non lo veda O.o


Niente in contrario sul tuo aiuto, ma volevo capire se ti stavi proponendo per il ruolo o era momentaneo, direi la seconda se ho capito bene.
Torna in alto Andare in basso
Ello

Ello


Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 14.06.12
Località : Treviso

[Richiesta] 41 - Ryan. Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 41 - Ryan.   [Richiesta] 41 - Ryan. EmptyVen Giu 21, 2013 10:45 am

Partirò fra poco non riesco a farli
Torna in alto Andare in basso
MultyKatied2

MultyKatied2


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.03.13

[Richiesta] 41 - Ryan. Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 41 - Ryan.   [Richiesta] 41 - Ryan. EmptyVen Giu 21, 2013 1:36 pm

Ellinor ha scritto:

Niente in contrario sul tuo aiuto, ma volevo capire se ti stavi proponendo per il ruolo o era momentaneo, direi la seconda se ho capito bene.
 ho piacere di aiutare come ho tempo e fra l'altro c'è chi apprezza il i miei gusti sul come fare blasoni, perchè non sempre è sufficiente saperli fare ed essere bravi grafici. A volte c'è gente che fa blasoni bene ma con gusti discutibili. Ovviamente la mia opinione.
Torna in alto Andare in basso
Nicandro

Nicandro


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 10.04.13

[Richiesta] 41 - Ryan. Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 41 - Ryan.   [Richiesta] 41 - Ryan. EmptyVen Giu 21, 2013 3:02 pm

per favore lasciate le polemiche alla tdr, questo posto serve per lavorare...
comunque ho fatto al volo un paio di lambrecchini di quel colore... questo è quello venuto meglio, ditemi se va bene

[Richiesta] 41 - Ryan. Ryan10
Torna in alto Andare in basso
Ello

Ello


Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 14.06.12
Località : Treviso

[Richiesta] 41 - Ryan. Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 41 - Ryan.   [Richiesta] 41 - Ryan. EmptyVen Giu 21, 2013 7:36 pm

Ci sono un po' i bordi inferiori da pulire ma per il resto è perfetto
Torna in alto Andare in basso
Elenaravenclaw

Elenaravenclaw


Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 22.06.13

[Richiesta] 41 - Ryan. Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 41 - Ryan.   [Richiesta] 41 - Ryan. EmptyVen Giu 28, 2013 7:51 pm

Questi sono i sigilli:

[Richiesta] 41 - Ryan. 2v0g7di  [Richiesta] 41 - Ryan. V2tgkl  [Richiesta] 41 - Ryan. Fn91mg
Torna in alto Andare in basso
MultyKatied2

MultyKatied2


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.03.13

[Richiesta] 41 - Ryan. Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 41 - Ryan.   [Richiesta] 41 - Ryan. EmptySab Giu 29, 2013 12:40 am

[Richiesta] 41 - Ryan. Tn7s0vd

Ora dovrebbe andare meglio
Torna in alto Andare in basso
MultyKatied2

MultyKatied2


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.03.13

[Richiesta] 41 - Ryan. Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 41 - Ryan.   [Richiesta] 41 - Ryan. EmptySab Giu 29, 2013 11:33 am

Elena dovresti mettere nei sigilli anche il motto Smile
Torna in alto Andare in basso
Elenaravenclaw

Elenaravenclaw


Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 22.06.13

[Richiesta] 41 - Ryan. Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 41 - Ryan.   [Richiesta] 41 - Ryan. EmptySab Giu 29, 2013 2:40 pm

Aggiunto il motto Smile

[Richiesta] 41 - Ryan. Implxw[Richiesta] 41 - Ryan. N4ejax[Richiesta] 41 - Ryan. Opwwp3
Torna in alto Andare in basso
Elenaravenclaw

Elenaravenclaw


Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 22.06.13

[Richiesta] 41 - Ryan. Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 41 - Ryan.   [Richiesta] 41 - Ryan. EmptyMer Lug 03, 2013 5:55 pm

Ho fatto una prova con dei lambrecchini diversi, possono andare bene per il barone?

[Richiesta] 41 - Ryan. Jj5jlf
Torna in alto Andare in basso
MultyKatied2

MultyKatied2


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.03.13

[Richiesta] 41 - Ryan. Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 41 - Ryan.   [Richiesta] 41 - Ryan. EmptyGio Lug 04, 2013 2:27 pm

se va bene glielo mando in visione.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[Richiesta] 41 - Ryan. Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 41 - Ryan.   [Richiesta] 41 - Ryan. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[Richiesta] 41 - Ryan.
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» [Richiesta] 14 - Mes.3
» [Richiesta] 23 - Mess_simone_borgia
» [Richiesta] 10 - Ladyfair
» [Richiesta] 22 - Fenixfire
» [Richiesta] 11 - Aska

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Araldica di Venezia :: SCOLA ARALDICA :: Archivio richieste concluse-
Vai verso: