Araldica di Venezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Araldica di Venezia


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 [Richiesta] 25 - Nicholaus

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
MultyKatied2

MultyKatied2


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.03.13

[Richiesta] 25 - Nicholaus Empty
MessaggioTitolo: [Richiesta] 25 - Nicholaus   [Richiesta] 25 - Nicholaus EmptyMer Mag 08, 2013 1:37 pm

Nicholaus ha scritto:
Niccolò aveva appena ricevuto risposta dal Re d'Armi che, con estrema gentilezza, aveva prestato ascolto alle sue domande. Pertanto, decise di suo pugno di scrivere una missiva alla Serenissima Araldica

[rp]Sesto giorno del quinto mese, Anno Domini 1461

Agli Illustri Araldi del Serenissimo Collegio Araldico della Repubblica di Venezia

Io, Niccolò Adriano da Portogruaro, chiedo che mi sia confezionato un blasone in virtù della mia Nobiltà Al Lopas.
Ivi riporto le credenziali
Citazione :
nome In Gratibus : Nicholaus
nome GDR : Niccolò Adriano da Portogruaro
Titoli: Nobiltà In Gratibus
Casato di appartenenza e grado di parente con il capocasato: alcuno
colori scelti: riportati in descrizione
Motto (se presente o voluto): Ex nihilo nihil fit
Descrizione del blasone voluto: Inquartato: nel primo e nel quarto d'azzurro alla colomba con la testa rivolta d'argento, imbeccante un ramoscello d'ulivo di verde e posata su un monte di tre cime al naturale, caricato di tre stelle dorate a otto punte; nel secondo e nel terzo d'argento alla pianta d'arancio fruttata al naturale. Sul tutto di Venezia.

Ringraziando anticipatamente il Collegio per quanto mi verrà magistralmente realizzato.

Con rispetto
Niccolò Adriano da Portogruaro[/rp]
Torna in alto Andare in basso
Nicandro

Nicandro


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 10.04.13

[Richiesta] 25 - Nicholaus Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 25 - Nicholaus   [Richiesta] 25 - Nicholaus EmptyVen Mag 10, 2013 7:19 pm

me ne occupo io
Torna in alto Andare in basso
Nicandro

Nicandro


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 10.04.13

[Richiesta] 25 - Nicholaus Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 25 - Nicholaus   [Richiesta] 25 - Nicholaus EmptyMer Mag 15, 2013 1:04 pm

Dunque nel frattempo Nicholaus è diventato un Borgia quindi mi ha chiesto di apporre su tutto le armi Borgia al posto di quelle veneziane di cui non ha i permessi.

Questo è il blasone:

[Richiesta] 25 - Nicholaus Nicholaus2

Citazione :
Inquartato: nel primo e nel quarto d'azzurro alla colomba con la testa rivolta d'argento, imbeccante un ramoscello d'ulivo di verde e posata su un monte di tre cime al naturale, caricato di tre stelle dorate a otto (8 ) punte; nel secondo e nel terzo d'argento alla pianta d'arancio fruttata al naturale. Sul tutto in cuore brisato di Borgia.
Timbrato di corona da nobile In Gratibus, accollatto da lambrecchini d'argento e d'azzurro
Motto: EX NIHILO NIHIL FIT

è accettato dal committente quindi se non ci son problemi si può consegnare
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[Richiesta] 25 - Nicholaus Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 25 - Nicholaus   [Richiesta] 25 - Nicholaus EmptyMer Mag 15, 2013 4:29 pm

Va bene, consegnate ^^
Torna in alto Andare in basso
MultyKatied2

MultyKatied2


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.03.13

[Richiesta] 25 - Nicholaus Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 25 - Nicholaus   [Richiesta] 25 - Nicholaus EmptyLun Mag 20, 2013 11:44 am

consegnato
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[Richiesta] 25 - Nicholaus Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 25 - Nicholaus   [Richiesta] 25 - Nicholaus Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[Richiesta] 25 - Nicholaus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Richiesta] 61 - Nicholaus (aggiornamento)
» [Richiesta] 39 - Nicholaus (aggiornamento)
» [Richiesta] 23 - Mess_simone_borgia
» [Richiesta] 14 - Mes.3
» [Richiesta] 16 - Mirkovic

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Araldica di Venezia :: SCOLA ARALDICA :: Archivio richieste concluse-
Vai verso: