Araldica di Venezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Araldica di Venezia


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 [Richiesta] 40 - kingbear

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
MultyKatied2

MultyKatied2


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.03.13

[Richiesta] 40 - kingbear  Empty
MessaggioTitolo: [Richiesta] 40 - kingbear    [Richiesta] 40 - kingbear  EmptyVen Giu 07, 2013 10:27 am

Citazione :

[rp]
Illustri Araldi ,

Faccio richiesta formale per l' aggiornamento dei blasoni con le ultime direttive araldiche. .

nome In Gratibus : Kingbear
nome GDR : Chalmers Thierry De Greenobles.
Titoli: Barone di Caorle
Casato di appartenenza e grado di parente con il capocasato: De Greenobles, Capocasato
colori scelti:


Blasone Personale
Motto (se presente o voluto): Paratus ad bellum
Descrizione del blasone voluto:
Questo e' il blasone attuale che desidererei tenere identico salvo l eliminazione delle insegne di barone e le modifiche necessarie della nuova Araldica Veneziana,in quanto appena aggiornati i blasoni abdichero' in favore di mia Figlia Anne Giselle De Greenobles futura Baronessa di Caorle
http://www.hostingpics.net/viewer.php?id=570933kingbearcopy1.png
sigilli personali
[Richiesta] 40 - kingbear  286u1jr[Richiesta] 40 - kingbear  B3kk7c[Richiesta] 40 - kingbear  2qwkcxv




Ringraziando,

In fede

Chalmers Thierry De Greenobles.
Barone di Caorle

[/rp]
Torna in alto Andare in basso
Aaliyah_rr

Aaliyah_rr


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 14.03.13

[Richiesta] 40 - kingbear  Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 40 - kingbear    [Richiesta] 40 - kingbear  EmptyVen Giu 07, 2013 5:56 pm

Il Barone sta abdicando.. chiedo di aspettare un paio di giorni prima di iniziare a prenderlo come lavoro.

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Aaliyah_rr

Aaliyah_rr


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 14.03.13

[Richiesta] 40 - kingbear  Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 40 - kingbear    [Richiesta] 40 - kingbear  EmptyMer Giu 12, 2013 8:59 am

Il titolo è stato ceduto a Anne Giselle De Greenobles detta Anngy, quindi non è più Barone di Caorle.
Torna in alto Andare in basso
Nicandro

Nicandro


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 10.04.13

[Richiesta] 40 - kingbear  Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 40 - kingbear    [Richiesta] 40 - kingbear  EmptyLun Giu 17, 2013 10:09 am

me ne occupo io
Torna in alto Andare in basso
Nicandro

Nicandro


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 10.04.13

[Richiesta] 40 - kingbear  Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 40 - kingbear    [Richiesta] 40 - kingbear  EmptyVen Giu 21, 2013 3:32 pm

Come già detto ad Aaliyah, il richiedente dopo l'abdicazione non possiede più feudi o altri titoli in Serenissima ed è residente nel Regno delle Due Sicilie, credo dunque che non sia di nostra competenza la realizzazione del suo blasone.
Torna in alto Andare in basso
Aaliyah_rr

Aaliyah_rr


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 14.03.13

[Richiesta] 40 - kingbear  Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 40 - kingbear    [Richiesta] 40 - kingbear  EmptyVen Giu 21, 2013 4:51 pm

Io gli ho scritto come ti ho fatto vedere ma non mi ha risposto.
Attendiamo fino a domenica poi chiudo e sposto questa richiesta
Torna in alto Andare in basso
Aaliyah_rr

Aaliyah_rr


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 14.03.13

[Richiesta] 40 - kingbear  Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 40 - kingbear    [Richiesta] 40 - kingbear  EmptyLun Lug 01, 2013 12:22 pm

Chiudo e sposto non essendo di nostra competenza
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[Richiesta] 40 - kingbear  Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 40 - kingbear    [Richiesta] 40 - kingbear  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[Richiesta] 40 - kingbear
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Richiesta] 23 - Mess_simone_borgia
» [Richiesta] 14 - Mes.3
» [Richiesta] 6 - Fabio
» [Richiesta] 37 - Laran
» [Richiesta] 7 - Darcy

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Araldica di Venezia :: SCOLA ARALDICA :: Archivio richieste concluse-
Vai verso: