Araldica di Venezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Araldica di Venezia


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 [Richiesta] 4 - Virginia.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
MultyKatied2

MultyKatied2


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.03.13

[Richiesta] 4 - Virginia.  Empty
MessaggioTitolo: [Richiesta] 4 - Virginia.    [Richiesta] 4 - Virginia.  EmptyLun Mar 18, 2013 1:30 am

Citazione :
Virginia da poco Araldo blasonatore, richese per lei un nuovo blasone nell'apposita sala.
[rp]
Faccio richiesta formale per la realizzazione di un blasone e sigilli.

Citazione :
nome In Gratibus : Virginia.
nome GDR : Virginia Asburgo d'Argovia
Titoli: Contessa di Lazise e Viscontessa di Capo d'Istria
Casato ti appartenenza e grado di parente con il capocasato: Asburgo d'Argovia - Pro zio.
colori scelti: Nero oro blu bianco
Motto (se presente o voluto): No
Descrizione del blasone voluto:
Questo è il mio blasone che mi piace moltissimo.
https://i.servimg.com/u/f15/16/71/40/13/virgin11.png

Lo vorrei quindi se possibile uguale ma con la forma dello scudo prescritta dalla nostra Araldica.
una gardenia bianca su sfondo blu.
altri blasoni
capo d'istria
https://2img.net/h/oi42.tinypic.com/988qkj.png
Lazise
https://2img.net/h/oi47.tinypic.com/33m21hg.png
asburgo (da dove sono presi i leoni con la croce)
https://i.imgur.com/ZbA1a.png

In fede

Virginia Asburgo d'Argovia
Contessa di Lazise e Viscontessa di Capo d'Istria

[/rp]

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[Richiesta] 4 - Virginia.  Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 4 - Virginia.    [Richiesta] 4 - Virginia.  EmptyLun Mar 18, 2013 7:22 am

Mio
Torna in alto Andare in basso
Nefe

Nefe


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 16.03.13
Località : Portogruaro

[Richiesta] 4 - Virginia.  Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 4 - Virginia.    [Richiesta] 4 - Virginia.  EmptyLun Mar 18, 2013 7:29 am

Vorrei incominciare anche io a mettermi alla prova ma non sò se esistono template in formato psd e ne dove prenderli

Perdonatemi se ho scritto qui Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[Richiesta] 4 - Virginia.  Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 4 - Virginia.    [Richiesta] 4 - Virginia.  EmptyLun Mar 18, 2013 9:17 am

Ci sono del post De Scola exarandorum, ma essendo lungo kilometri, li posto altrove.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[Richiesta] 4 - Virginia.  Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 4 - Virginia.    [Richiesta] 4 - Virginia.  EmptyLun Mar 18, 2013 3:24 pm

Contessa Virginia, mi dite se e quali sostegni volete? Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[Richiesta] 4 - Virginia.  Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 4 - Virginia.    [Richiesta] 4 - Virginia.  EmptyLun Mar 18, 2013 10:05 pm

[Richiesta] 4 - Virginia.  Alrytu

Domani lo posto con i nastri invece dei supporti, così tanto per vedere come vi ispira di più ad impatto.

Niente motto?
Torna in alto Andare in basso
MultyKatied2

MultyKatied2


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.03.13

[Richiesta] 4 - Virginia.  Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 4 - Virginia.    [Richiesta] 4 - Virginia.  EmptyMar Mar 19, 2013 12:35 am

Surprised è bellissimo!! Grazie! Anche i sostegni. (Mi scuso se non ho risposto prima arrivo ora). Il motto non l'ho richiesto. (posso quindi avere il blasone sia con nastri e bastoni che con i sostegni?) Il leone mi piace per i sostegni, richiama il leone Asburgo,, posso avere a sinistra un drago?

Noto il drago di Capo d'Istria ha la lingua blu, mentre nel blasone riportato lo ha d'oro a punta.

Grazie ancora.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[Richiesta] 4 - Virginia.  Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 4 - Virginia.    [Richiesta] 4 - Virginia.  EmptyMar Mar 19, 2013 4:18 pm

Allora, lingua corretta.

Bastoni, più lambrecchini, più sostegni, diventa pesantissimo dovendo tenere dimensioni piccole, purtroppo.

Comunque...


[Richiesta] 4 - Virginia.  1584kx

Lingua Corretta

[Richiesta] 4 - Virginia.  315235h

Col dragone (ho usato in realtà la viverna dello scudo, non un drago Wink )


[Richiesta] 4 - Virginia.  2yoxw2a

Lambrecchini semplici e sobri...insomma non sobrissimi, ma chissene frega, le fanciulle apprezzano lo sfarzo piumoso What a Face

[Richiesta] 4 - Virginia.  Ilvgd0

Questo è principalmente di prova, i bastoni dovrebbero esser oro e non rossi, se non sbaglio, diciamo che è più per farsi un idea di come rende.

Torna in alto Andare in basso
MultyKatied2

MultyKatied2


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.03.13

[Richiesta] 4 - Virginia.  Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 4 - Virginia.    [Richiesta] 4 - Virginia.  EmptyMar Mar 19, 2013 4:54 pm

bellissimi davvero, grazie molte. Spero che si trovino i bastoni d'oro.
Torna in alto Andare in basso
Paftunij
Admin
Paftunij


Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 03.05.10

[Richiesta] 4 - Virginia.  Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 4 - Virginia.    [Richiesta] 4 - Virginia.  EmptyMar Mar 19, 2013 5:36 pm

Non va bene.

I tribali non sono parte dell'araldica, che vengano usati come supporti o lambrecchini non cambia nulla.
Non va bene il separare le varie partizioni con righe colorate.
Vanno utilizzate immagini per le quali si ha il permesso.
Corona troppo piccola
Bastoni troppo piccoli
Immagine del blasone sgranata e non ben definita.
Torna in alto Andare in basso
https://cadorosav.forumattivo.com
Ospite
Ospite




[Richiesta] 4 - Virginia.  Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 4 - Virginia.    [Richiesta] 4 - Virginia.  EmptyMer Mar 20, 2013 2:03 pm

[Richiesta] 4 - Virginia.  25zqm3k
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[Richiesta] 4 - Virginia.  Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 4 - Virginia.    [Richiesta] 4 - Virginia.  EmptyMer Mar 20, 2013 2:55 pm

[Richiesta] 4 - Virginia.  Mr0u8
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[Richiesta] 4 - Virginia.  Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 4 - Virginia.    [Richiesta] 4 - Virginia.  EmptyGio Mar 21, 2013 11:09 am

Come da richiesta Wink

[Richiesta] 4 - Virginia.  1117ecp
Torna in alto Andare in basso
MultyKatied2

MultyKatied2


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.03.13

[Richiesta] 4 - Virginia.  Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 4 - Virginia.    [Richiesta] 4 - Virginia.  EmptyDom Mar 24, 2013 12:52 pm

[Richiesta] 4 - Virginia.  Esut0m

questo ciò che ho fatto, ora vorrei rifinirlo ma mi mancano le gardenie che vorrei mettere dove è la parte blu delle tende e poi una spada con le rose rosse intrecciate nella parte bianca. Non avendo questi simboli a portata di mano, qualcuno può dirmi (Lisandro ^^magari) dove prenderli?

Spero che a Sua Altezza vada bene come lo ho progettato.
Torna in alto Andare in basso
MultyKatied2

MultyKatied2


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.03.13

[Richiesta] 4 - Virginia.  Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 4 - Virginia.    [Richiesta] 4 - Virginia.  EmptyVen Mar 29, 2013 5:03 pm

[Richiesta] 4 - Virginia.  XjXVPXk[Richiesta] 4 - Virginia.  AnhRwiq[Richiesta] 4 - Virginia.  GI4699x

Proverò a fare i sigilli anche se dubito ci possa riuscire. Idem blasonatura.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[Richiesta] 4 - Virginia.  Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 4 - Virginia.    [Richiesta] 4 - Virginia.  EmptyVen Mar 29, 2013 6:49 pm

Scusa se non ti ho risposto me l'ero perso Very Happy E' un pò sgranato gli dò un aggiustata e se serve te lo sigillo, però tu prova comunque che male non fa ^^
Torna in alto Andare in basso
MultyKatied2

MultyKatied2


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.03.13

[Richiesta] 4 - Virginia.  Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 4 - Virginia.    [Richiesta] 4 - Virginia.  EmptyVen Mar 29, 2013 11:35 pm

Grazie Smile i sigilli vorrei il drago di Capo d'Istria.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[Richiesta] 4 - Virginia.  Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 4 - Virginia.    [Richiesta] 4 - Virginia.  EmptySab Mar 30, 2013 8:16 am

Ok! Hai provato a farli? >_>
Torna in alto Andare in basso
MultyKatied2

MultyKatied2


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.03.13

[Richiesta] 4 - Virginia.  Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 4 - Virginia.    [Richiesta] 4 - Virginia.  EmptyGio Apr 04, 2013 3:03 am

Lisandro non ho PS ho gimp. Sto cercando di procurarmi PS. Per ora non posso fare sigilli.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[Richiesta] 4 - Virginia.  Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 4 - Virginia.    [Richiesta] 4 - Virginia.  EmptyGio Apr 04, 2013 9:56 am

[Richiesta] 4 - Virginia.  2rp5ft5[Richiesta] 4 - Virginia.  2i7r39t

Citazione :
Inquartato, il primo ed il terzo controinquartati di nero e d'argento alla viverna d'oro(Viscontea di Capo d'Istria), il secondo ed il quarto d'azzurro alla gardenia d'argento fiorita di sette, fogliata di verde (7) all'orlatura gigilata d'argento, al capo di Asburgo d'argovia. Sul tutto della Contea di Lazise in cuore.
Timbrato da corona comitale, accollato da bastoni da Araldo nobile e da nastri d'oro e d'azzurro.

Per il secondo è lo stesso, basta togliere: Timbrato da corona comitale, accollato da bastoni da Araldo nobile e da nastri d'oro e d'azzurro

La parte in nero
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[Richiesta] 4 - Virginia.  Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 4 - Virginia.    [Richiesta] 4 - Virginia.  EmptyGio Apr 04, 2013 10:02 am

Dopo ti faccio i sigilli, per PS lo trovi qui cracckato
Torna in alto Andare in basso
MultyKatied2

MultyKatied2


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.03.13

[Richiesta] 4 - Virginia.  Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 4 - Virginia.    [Richiesta] 4 - Virginia.  EmptyGio Apr 04, 2013 2:13 pm

Grazie Lisandro.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[Richiesta] 4 - Virginia.  Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 4 - Virginia.    [Richiesta] 4 - Virginia.  EmptyMer Apr 10, 2013 9:15 am

[Richiesta] 4 - Virginia.  14y1xlc[Richiesta] 4 - Virginia.  1zqajk2[Richiesta] 4 - Virginia.  1zquadc

Voilà Wink
Torna in alto Andare in basso
MultyKatied2

MultyKatied2


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.03.13

[Richiesta] 4 - Virginia.  Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 4 - Virginia.    [Richiesta] 4 - Virginia.  EmptyMer Apr 10, 2013 10:31 am

grazie Lisandro, lo consegno più tardi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[Richiesta] 4 - Virginia.  Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 4 - Virginia.    [Richiesta] 4 - Virginia.  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[Richiesta] 4 - Virginia.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Richiesta] 23 - Mess_simone_borgia
» [Richiesta] 14 - Mes.3
» [Richiesta] 3 - Oriente
» [Richiesta] 19 - Nemesia
» [Richiesta] 35 - Lindje

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Araldica di Venezia :: SCOLA ARALDICA :: Archivio richieste concluse-
Vai verso: