Araldica di Venezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Araldica di Venezia


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 [Richiesta] 34 - Oriente

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
MultyKatied2

MultyKatied2


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.03.13

[Richiesta] 34 - Oriente Empty
MessaggioTitolo: [Richiesta] 34 - Oriente   [Richiesta] 34 - Oriente EmptyLun Mag 27, 2013 3:12 pm

Oriente ha scritto:
Olimpia era stranamente felice nonostante l'abdicazione e la rinuncia al Marchesato. Era grata alla Sovrana per la fiducia che aveva in lei tanto da elevarla Marchesa ma lei non era schiava di feudi o titoli, non più almeno. Aveva deciso di mantenere quello a cui teneva di più: Chioggia che le era stato conferito per i suoi meriti.
Si accinse felice a fare la richiesta:

[rp]All'attenzione degli illustri Araldi della Schola Araldica di Venezia,

Con questa mia Vi chiedo la realizzazione del mio blasone in quanto, dopo l'abdicazione a mia figlia della Contea di Santa Maura e la rinuncia al Marchesato di Modone,rimango Viscontessa di Chioggia con i relativi sigilli mantenendo i colori del rosso e giallo.

Richiesta Blasone personale
Citazione :
nome In Gratibus :Oriente
nome GDR : Olimpia Oriente Frescobaldi in Collins
Titoli: Viscontessa di Chioggia
Casato ti appartenenza e grado di parente con il capocasato: Capocasato Frescobaldi
colori scelti: libera scelta degli araldi mantenendo però il giallo e il rosso
Motto (se presente o voluto):Amor vincit omnia
Descrizione del blasone voluto: Mi affido alla bravura degli araldi.


Richiesta di Sigilli
Citazione :
Nome GdR: Olimpia Oriente Frescobaldi
Motto:Amor Vincit Omnia
Blasone o effige da imprimere: gradirei la stessa che è presente nei miei sigilli adesso.

Gradirei che a realizzare il mio blasone fosse Sua Grazia Lisandro, in quanto conosco le sue abilità.

Ossequi

Olimpia Oriente Frescobaldi in Collins
Viscontessa di Chioggia[/rp]
Torna in alto Andare in basso
MultyKatied2

MultyKatied2


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.03.13

[Richiesta] 34 - Oriente Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 34 - Oriente   [Richiesta] 34 - Oriente EmptyGio Giu 13, 2013 10:28 pm

[Richiesta] 34 - Oriente 1ybjZpz[Richiesta] 34 - Oriente BUjwBCE
questi sono per la Viscontessa. Li ha visonati e le van bene. 

per la blasonatura ho abbozzato questo. 


Citazione :
Troncato : il primo troncato  Di rosso, alla serpe d'oro, rivoltata, ondeggiante in palo, con la coda avvolta in tondo, essa serpe posta a sinistra  il secondo troncato d'argento al leone rampante rosso (Viscontea di Chioggia). Bordato di nero caricato di otto gigli d'oro (3, 2 , 3 ). Sul tutto di Frescobaldi.Timbrato da corona  di Vicontea  ed accollato di lambrecchini d'oro e di nero.Motto: AMOR VINCIT OMNIA

i sigilli sono i medesimi
Torna in alto Andare in basso
Aaliyah_rr

Aaliyah_rr


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 14.03.13

[Richiesta] 34 - Oriente Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 34 - Oriente   [Richiesta] 34 - Oriente EmptyLun Giu 17, 2013 7:58 pm

Citazione :
troncato: al primo di rosso alla serpe al naturale ondeggiante posta in palo con la coda avvolta in tondo, al secondo d'argento al leone rosso (Viscontea di Chioggia), sul tutto di Frescobaldi. Bordato di nero caricato di otto (8 ) gigli d'oro.
Timbrato da corona viscomitale, accollato di lambrecchini d'oro e di nero e dal collare del Gran Maestro dell'Ordine Cavalleresco di Sperone Ordo Invictum
Motto: AMOR VINCIT OMNIA
Torna in alto Andare in basso
Aaliyah_rr

Aaliyah_rr


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 14.03.13

[Richiesta] 34 - Oriente Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 34 - Oriente   [Richiesta] 34 - Oriente EmptyLun Giu 17, 2013 8:02 pm

consegnato chiudo e sposto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[Richiesta] 34 - Oriente Empty
MessaggioTitolo: Re: [Richiesta] 34 - Oriente   [Richiesta] 34 - Oriente Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[Richiesta] 34 - Oriente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Richiesta] 3 - Oriente
» [Richiesta] 23 - Mess_simone_borgia
» [Richiesta] 14 - Mes.3
» [Richiesta] 2 - Ercolino
» [Richiesta] 17 - Ixion

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Araldica di Venezia :: SCOLA ARALDICA :: Archivio richieste concluse-
Vai verso: